Appello con preghiera di pubblicazione firmato

L’Aquila, redazione del sito – Cari lettori, abbiamo ricevuto proprio ora un appello, sono state cancellate delle “offese” sul blog di Campaegli gestito dal sig. Marco Lelli, dagli amministratori dello stesso definite offensive. L’autore si appella a noi perchè gli pubblichiamo la conversazione, “prima che cancellino ulteriormente le parole scritte poco fa”.
Speriamo bene. invece. Sicuramente gli autori del blog Campaegli sapranno rispondere adeguatamente a un utente che, ci sembra, parla chiaro, magari un po’ alterato. Quello che conta è la sostanza.
Cogliamo l’occasione per confermare l’ottimo lavoro del blog in questione, e il suo posizionamento su web, un lavoro utilissimo, magari in certe occasioni bisognerebbe considerare che un blog è appunto un momento di incontro-scontro. Non di privata informazione.

Ci permettiamo di dirlo – anche noi, sommessamente- da anni, confortati dal parere di illustri urbanisti anche abitanti a Campaegli : finchè si faranno solo promesse, zone come Campaegli non godranno credito nè rivalutazione. Quando, invece, si potrà finalmente avere una conferma ufficiale pubblica delle reti mancanti e fondamentali per un piano di lottizzazione, allora davvero davanti a un caffè ci si potranno fare due risate e ricordare il tempo ..ahime’..perduto.

Siamo però contenti di vedere che un 23 enne ( l’appellante nel nostro caso) si interessa di queste cose, finora riservate a maturi professionisti proprio perchè molto difficili da comprendere . Bene . Qualcosa cambia in Italia.
firmato la redazione, lettera ricevuta firmata

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *