Siamo molto di malumore. Il galoppatoio, di CAMPAEGLI sembra sia stato, con stratagemmi incredibili, reso edificabile !

E’ DOVERE MORALE E GIURIDICO della CAMPAEGLI Srl dare seguito al trasferimento dei beni ceduti a suo tempo ( 1986) all’acquirente, per l’uso al quale sono destinati.
Invece la CAMPAEGLI Srl cosa fa? Mescola nel suo solito “mazzo di Carte ( VENDO INCASSO E MI RIPRENDO TUTTO) strade, fogne, aree sportive e case e vende allegramente case che poi diventano alberghi, terreni che poi sono sistemi fognanti, aree edificabili che poi sono strade, aree sportive che poi, sono villette.

Quando la CAMPAEGLI Srl decide a Campaegli di vendere qualcosa, la chiarezza non è stata “mai” il suo forte. Ma oggi è a tutti chiaro che il matrimonio tra un venditore come CAMPAEGLI SRL e un acquirente come Co.Ge.Ca. non si poteva reggere “sulla dis-eguaglianza morale e giuridica” ormai del tutto scoperchiata.

E oggi la CAMPAEGLI Srl, davanti ai nuovi giudizi in procinto di essere intentati dall’acquirente, cosa cercherà di fare a fronte di denaro incassato 25 anni fa e 30 anni di ritardo nel completare il piano? Passare per un obiettore di coscienza ?

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *